Recensioni

Lascia parlare le emozioni.

L’iniziale passione per la lettura, poco più di un quarto di secolo fa si è trasformata in una necessità di raccontare quello che mi accadeva o che immaginavo accadesse alle mie bambole, o ai mostri di mio fratello.

Crescendo è probabilmente l’unica attività in cui mi sia cimentata senza viverla come un impegno obbligato: è sempre stata una valvola di sfogo in cui mi rifugiavo anche solo per analizzare la realtà intorno a me. Carta e penna alla mano, sempre.

Poi nel 2017 ho deciso di fare un bel salto nel vuoto e scoprire cosa il mondo pensasse di quello che a tutti gli effetti è un mattone, ma che per me è stato il mio primo romanzo, pubblicato in self su Amazon. Mesi, anni dopo è in rielaborazione con il suo fratellino, e più prima che poi vedrà la luce per davvero, senza schiantarsi, forse.

Nel frattempo ho imparato tanto dai miei piccoli errori e com’è nella mia indole cerco di evitare a quanti possibile di ripercorrere le mie orme, e continuo a leggere, perché non c’è allenamento migliore per scrivere bene, che leggere meglio!

A tal proposito: mai sentito dire che chi non condivide è come non avesse mai vissuto? Io sì e per questo voglio condividere le mie opinioni a riguardo e lasciar parlare le emozioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...